Le denunce di sinistro devono essere inoltrate entro 30 giorni dall’evento alla WILLIS ITALIA S.p.A. o a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Via Leonida Bissolati, 20 – 00187 Roma o a mezzo E-Mail all’indirizzo di posta elettronica ita_enalcaccia_claims@willis.com.
In entrambi i casi è necessario utilizzare esclusivamente i modelli qui allegati predisposti per ogni tipo di sinistro, con la raccomandazione, nel caso di inoltro di documentazione in copia, di conservare gli originali in quanto potrebbero essere richiesti in qualsiasi momento dalla Compagnia Assicuratrice.
In caso di sinistro mortale ne va data, entro 3 giorni dall’evento, comunicazione telegrafica alla Willis seguita da regolare denuncia provvista della necessaria documentazione.
Si informa, inoltre, che la WILLIS TOWERS WATSON ha attivato il NUMERO VERDE 800.296.946 nei giorni Martedì – Mercoledì – Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per fornire assistenza a tutti i tesserati in merito alla denuncia e alla gestione dei sinistri.
Allo stesso scopo è stato attivato il seguente indirizzo e-mail dedicato: ita_enalcaccia_claims@willis.com